Avviso- Avvio procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando.

In merito  all’aggiudicazione dei  lavori di “Completamento e adeguamento dell’Impianto Sportivo Comunale “Daniele Francaviglia”, con accesso dal Viale Vittorio Veneto, finalizzato alla riqualificazione dell’area, al miglioramento dei sistemi di gestione ambientale, all’ottimizzazione delle prestazioni energetiche e alla rimozione degli squilibri economico -sociali del Comune di Palazzo Adriano”

SI DA’  EVIDENZA, AI SENSI DI LEGGE,

DELL’AVVIO  DELLA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO DI GARA, CHE SARA’  ESPLETATA  ESCLUSIVAMENTE  SUL MEPA.

Gli O.E. che leggono il presente avviso, pertanto, NON DOVRANNO  FARE PREVENIRE  ALCUNA OFFERTA PRESSO QUESTO ENTE.

QUANTO SOPRA , GIUSTO ALLEGATO AVVISO A FIRMA DEL RESPONSABILE DEL SETTORE III TECNICO -URBANISTICO E AMBIENTE, Geom. Francesco LA SALA -Arch./Pian.