Avviso di Manifestazione di Interesse per individuazione O.E. interessati alla presentazione di offerta per affidamento lavori pubblici di importo inferiore a 150 mila €uro.

I lavori oggetto della manifestazione di interesse sono i seguenti:

“  Manutenzione  strade urbane ed extraurbane               ( strada comunale  “TIMPIROSSI” – RT161 c/da FUSCIA – strada comunale  “POZZO MUFFOLETTO” – RT 540 c/da MONTE DI MEZZO” – RT 439 c/da “S. MARCO”- strada comunale “GIBILCANNA” – strada comunale c/da “SCUMPURRITUNA”) e regimentazione delle acque meteoriche”  –  CUP: 67H20002660004 – CIG:857008952B.

La modalità di presentazione della Manifestazione di Interesse nonché il termine ultimo della presentazione    sono meglio specificati negli allegati al presente avviso.