Logo Comune di Palazzo Adriano
Palazzo Adriano
Città Metropolitana di Palermo

Avviso di Manifestazione di Interesse per individuazione O.E. interessati alla presentazione di offerta per affidamento lavori pubblici di importo inferiore a 150 mila €uro.

I lavori oggetto della manifestazione di interesse sono i seguenti:

“  Manutenzione  strade urbane ed extraurbane               ( strada comunale  “TIMPIROSSI” – RT161 c/da FUSCIA – strada comunale  “POZZO MUFFOLETTO” – RT 540 c/da MONTE DI MEZZO” – RT 439 c/da “S. MARCO”- strada comunale “GIBILCANNA” – strada comunale c/da “SCUMPURRITUNA”) e regimentazione delle acque meteoriche”  –  CUP: 67H20002660004 – CIG:857008952B.

La modalità di presentazione della Manifestazione di Interesse nonché il termine ultimo della presentazione    sono meglio specificati negli allegati al presente avviso.