Avviso-L. 448/98-Fornitura gratuita e semigratuita libri di testo A.S. 2022-2023-Alunni scuole secondarie di I e II grado.

Si comunica che anche per l’anno 2022-2023, sono state attivate le procedure per l’erogazione dei finanziamenti destinati alla fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo, i beneficiari sono gli studenti delle scuole secondarie di I e II grado, Statali e Paritarie, appartenenti a famiglie che presentano un indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE), in corso di validità, pari o inferiore a €10.632,94- Le istanze corredate dalla documentazione richiesta, meglio specificata nell’ ALLEGATO AVVISO, dovrà essere presentata presso l’istituzione scolastica frequentata entro e non oltre il 14 OTTOBRE 2022.