AVVISO-Manifestazione di interesse rivolto ai soggetti collocati in graduatorie in corso di validità approvate da Enti del comparto Regioni e Autonomie locali in seguito all’espletamento di pubbliche selezioni per la copertura di n. 1 posto di Istruttore contabile cat. C a tempo pieno e indeterminato.

Come richiesto dal Comune di Favignana Libero Consorzio di Trapani, con nota PEC dell’8/03/2022 acquisita al Protocollo Generale dell’Ente al n. 2398 del 09.03.2022, si pubblica la manifestazione di interesse per l’utilizzo di graduatorie di concorsi pubblici espletati da altri Enti per la copertura di n. 1 posto di Istruttore  Contabile -cat. C a tempo pieno e indeterminato.

LA MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE E’ MEGLIO SPECIFICATA NELL’ALLEGATO AVVISO.