AVVISO-Manifestazione di interesse rivolto ai soggetti collocati in graduatorie in corso di validità approvate da enti del comparto Regioni e Autonomie locali in seguito all’espletamento di pubbliche selezioni per la copertura di posti a tempo indeterminato in profilo professionale corrispondente a quello che si intende ricoprire.

Come richiesto dal Comune di Favignana Libero Consorzio Comunale di Trapani, con nota prot. n. 0000457, si pubblica la manifestazione di interesse per l’utilizzo di graduatorie di concorsi pubblici espletati da altri enti per la copertura di n. 1 posto di Assistente Sociale-Cat. “D” a tempo pieno ed indeterminato.

LA MODALITA’  DI PRESENTAZIONE  DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE E’ MEGLIO SPECIFICATA NELL’ ALLEGATO AVVISO.