Descrizione
Si avvisano i Rappresentanti Legali di tutti gli enti iscritti all’Albo Regionale della Regione Siciliana, ex art.26 della Legge Regionale 9 maggio 1986, n. 22, con sede legale/operativa nel Territorio del Comune di Palazzo Adriano, che per assolvere agli obblighi inerenti alla revisione annuale, così come disposto dall’Assessorato Regionale della Famiglia, delle politiche Sociali e del Lavoro con circolare 30 luglio 2021, n.4 “Revisione annuale dell’Albo regionale – art.26, 4° comma, della legge regionale n.22/86 - Attività di vigilanza” - dovranno inviare all’indirizzo pec di questo Comune, entro il termine perentorio del 27 aprile 2025 il modello di autocertificazione sul mantenimento dei requisiti strutturali ed organizzativi.
Le autocertificazioni dovranno essere trasmesse esclusivamente a mezzo PEC al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.palazzoadriano.pa.it
Acquisite le stesse, l’Amministrazione Comunale, avvalendosi dei propri uffici tecnici e sociali, procederà alla verifica dei requisiti strutturali ed organizzativi ai fini del mantenimento dell’iscrizione all’Albo.
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 17 aprile 2025, 08:32