Avviso – Programmazione calendario manifestazioni da svolgere nell’anno 2023.

Le Associazioni, gli Enti, le Istiuzioni religiose, le Organizzazini governative o appartenenti al Terzo Settore, tutti operanti senza scopo di lucro, possono ottenere dei contributi ordinari da parte di questo Comune, per lo svolgimento di attività e manifestazioni finalizzati alla valorizzazione del Comune sotto diversi profili (sociale, culturale, ricreativo, ecc….).

I Beneficiari di cui sopra, possono presentare istanza, per la concessione dei contributi di che trattasi ENTRO E NON OLTRE IL 30 APRILE 2023.

LE ISTANZE DEVONO ESSERE CORREDATE DA UN DETTAGLIATO PROGRAMMA IN CUI VENGONO INDICATE LE MANIFESTAZIONI CHE SI INTENDONO REALIZZARE. LA MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELL’ISTANZA E’ MEGLIO SPECIFICATA NELL’ALLEGATO “AVVISO INTEGRALE”.

SI ALLEGA AL PRESENTE AVVISO:
A) AVVISO INTEGRALE;
B) VIGENTE REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CONCESSIONE DEI CONTRIBUTI, VANTAGGI ECONOMICI E PATROCINI.