Logo Comune di Palazzo Adriano
Comune di 
Palazzo Adriano
Città Metropolitana di Palermo 

Avviso – Convocazione del Consiglio Comunale per il giorno 14/05/2021 alle ore 21:00.

...

Avviso – Contributi a fondo perduto per le spese di gestione sostenute dalle attività economiche commerciali e artigianali operanti nel Comune di Palazzo Adriano.

IL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE AI FINI DELL'ASSEGNAZIONE DEI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO E' STATO PROROGATO. LE ISTANZE, PERTANTO, DEVONO ESSERE PRESENTATE ENTRO IL TERMINE PERENTORIO DEL 18 MAGGIO 2021 ALLE ORE 14:00 - GIUSTO ALLEGATO AVVISO  ...

Avviso-Orario Apertura e Chiusura Cimitero Comunale

Si porta a conoscenza, che dal 03.05.2021, il Cimitero Comunale sarà aperto rispettando l'orario meglio specificato nell'allegato avviso....

Avviso- Rimborso spese trasporto alunni pendolari mese di Maggio 2021.

Si comunica, agli studenti pendolari, frequentanti gli Istituti d'Istruzione secondaria Superiore di II Grado, (meglio specificati nell'allegato avviso) che per il mese di Maggio, a causa dell'emergenza Covid-19, si provvederà al rimborso delle spese di viaggio, in base alle effettive presenze attestate dagli Istituti Scolastic...

AVVISO.Riapertura cimitero comunale.

SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE -  DALLA DATA ODIERNA , 26 APRILE-  IL CIMITERO COMUNALE E' REGOLARMENTE APERTO AL PUBBLICO, GIUSTO ALLEGATO AVVISO. ...

Avviso-Aggiornamento periodico degli albi dei Giudici Popolari per le Corti di Assise e per le Corti di Assise d’Appello.

Tutti i cittadini, non ancora iscritti negli albi dei Giudici Popolari che siano in possesso dei requisiti stabiliti dagli artt. 9 e 10 della Legge del 10 Aprile del 1951, n. 287 e non si trovino in alcuna delle condizioni previste dal successivo art. 12, possono iscriversi negli elenchi integrativi dei Giudici Popolari per le C...

Avviso – Rimborso spese trasporto alunni pendolari mese di Aprile 2021.

Si provvederà al rimborso delle spese di viaggio  sostenute nel mese di Aprile 2021,  per raggiungere gli Istituti scolastici frequentati, producendo -presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Palazzo Adriano-l'apposito modello, all'uopo predisposto, entro  e non oltre il 15 Maggio 2021.  Al  suddetto modello, debitamen...

Avviso-Erogazione Contributo “Borse di Studio”.

Si invitano i signori beneficiari delle "Borse di Studio" AA.SS.  2012/13, 2013/14, 2014/15  e  2015/16 (L. n° 62/2000), che non hanno ancora ricevuto il contributo di cui al presente avviso, a trasmettere il modulo, allegato di seguito, debitamente compilato, allegando i documenti richiesti, all'indirizzo e-mail meglio spec...

Avviso – Chiusura Cimitero Comunale.

Si porta a conoscenza che dal 18.03.2021 al 20.03.2021, il Cimitero Comunale, resterà chiuso dalle ore 13:00 alle ore 17:00, come da allegato avviso....

Avviso-Rimborso spese trasporto alunni pendolari frequentanti l’Istituto Superiore di II Grado “Don Colletto” (Corleone) mese di Febbraio 2021.

Si comunica agli studenti pendolari frequentanti  l'Istituto Superiore di II Grado "Don Colletto" (Corleone), che per il  periodo che va dal 15 al 20 Febbraio 2021, a causa emergenza Covid-19, non è stato rilasciato l'abbonamento, potranno richiedere il rimborso con le modalità e i tempi di cui all'allegato avviso....

Top